Borracce Laken, per gli Sportivi e per Chi Ama Passare Tempo all’Aria Aperta

Negli ultimi tempi le borracce Laken hanno riscosso un crescente successo e non solo fra gli sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Questi accessori offrono tutta una serie di vantaggi pratici e danno una mano concreta all’ambiente. Sono realizzati con materiali di prima qualità, assicurano massima praticità, rispetto per l’ambiente e igiene. Vantano inoltre un design molto ricercato e alla moda.

Per chi sono consigliate

Usare più volte una bottiglia di plastica è una soluzione a costo zero, ma quelle in PET sono pensate per resistere una sola volta, anche sotto il profilo igienico. Questo vuol dire che quando vengono svuotate devono essere smaltite adeguatamente. Meglio quindi fare un ricorso saltuario e prediligere le borracce Lake, specialmente se si beve l’acqua del rubinetto con una certa frequenza.

Questa moderna borraccia permette di mantenere le bevande fresche in estate e calde durante l’inverno grazie alla doppia parete. Leggera e facile da trasportare fuori casa, è disponibile in tinta unita oppure stampata con motivi vivaci. L’aspetto estetico è degno di nota, tanto che le borracce Lake sono oggi considerati accessori fashion e da sfoggiare anche con un certo orgoglio. I formati sono invece 0.6, 0,7, 1 e 1,5 litri, da scegliere in base alle specifiche esigenze. Da segnalare anche la chiusura a vite che oltre ad assicurare una buona tenuta, non è affatto complicata da aprire e chiudere.

OffertaBestseller No. 1
Laken Futura Thermo Borraccia, Bottiglia d'Acqua Isolamento Sottovuoto Acciaio Inossidabile, Bocca Stretta - 750 ML Argento
  • Struttura ad alta resa di doppio strato di acciaio inossidabile in isolamento sottovuoto
  • Mantiene fredde le bevande per 24 ore (si consiglia aggiungere cubetti di ghiaccio per una migliore resa), mantiene le bevande calde fino a 12 ore
  • Acciaio inossidabile per uso alimentare 18/8, senza BPA, no effetto lisciviazione, mantiene il sapore delle bevande e non modifica l'odore; vernici in polvere non tossiche
Bestseller No. 2
Laken Classic Borraccia di Alluminio Bottiglia d'acqua con Apertura Ampia e Tappo a Vite con Impugnatura, 1L, Arancia
  • Bottiglia d'acqua Laken in alluminio leggero con collo largo, tappo a vite
  • Senza BPA, no ftalati, piombo o altre sostanze nocive, rivestimento interno in poliammide
  • Non trattiene né altera gli odori, adatta per acqua, limonata, bevande gassate de energetiche
Bestseller No. 3
Borraccia Laken Clasica 34oz, Bottiglia da campeggio in alluminio con custodia e cinturino in neoprene, bocca stretta, a prova di perdite, senza BPA, 1 litro, rosso
  • Borraccia Laken da 34 once in alluminio leggero per escursionismo e campeggio, prodotta in Spagna
  • Copertura in neoprene con tracolla regolabile per un facile trasporto
  • Apertura stretta. Tappo in PP con catena di sicurezza, a prova di perdite al 100%

Le caratteristiche principali

Cosa rendere le borracce Lake così speciali? Sicuramente la qualità costruttiva. Ogni modello viene realizzato in alluminio riciclabile al 99,7%, pertanto si tratta di un articolo a basso impatto ambientale e che permette di ridurre drasticamente l’utilizzo delle bottiglie di plastica. Comoda da aprire, riempire e svuotare, la borraccia Leke garantisce un buon isolamento termico in tutte le stagioni dell’anno. Può contenere non solo acqua, ma anche bevande energetiche, tisane, tè, caffè, succhi di frutta e molto altro. Il tappo a vite presenta un anello all’estremità, per assicurare una maggiore praticità d’uso. Questo accorgimento permette infatti un facile trasporto anche quando la borsa o lo zaino non presentano tasche ma solo ganci esterni.

Un ottimo rapporto qualità prezzo

Design curato, resistenza e versatilità sono di certo gli aspetti positivi delle borracce Laken, oggi molto vendute grazie anche al buon rapporto qualità prezzo. Essendo realizzate in alluminio sono meno soggette alla proliferazione batterica rispetto ai modelli in plastica. Bisogna comunque pulirle con regolarità, anche con l’aiuto di uno scovolino e del classico detersivo per le stoviglie.

Non ci sono particolari aspetti negativi da segnalare. L’unico aspetto è la chiusura che, essendo stretta, potrebbe rivelarsi poco comoda quando bisogna inserire i cubetti di ghiaccio. Il tappo a vite inoltre potrebbe usurarsi in fretta in caso di utilizzo prolungato e quindi essere soggetto a perdite. Periodicamente si consiglia quindi di verificare la corretta tenuta.

borracce laken
Borracce Laken

Consigli finali per l’acquisto

Comprare una borraccia Laken si rivela un investimento intelligente perché sarà possibile evitare l’acqua contenuta all’interno delle bottiglie di plastica, con tutta una serie di vantaggi per il pianeta. Ogni borraccia Laken è anche moderna e pratica, per questo si rivolge non solo a chi pratica sport, ma anche a lavoratori, studenti e in generale a tutte quelle persone che trascorrono molto tempo fuori casa. Grazie al buon isolamento termico le bevande si mantengono alla corretta temperatura per molto tempo. Ideale anche come utile idea regalo, la borraccia Lake si rivela un prodotto duraturo e con peculiarità estetiche molto curate. Non resta che scegliere il colore e il formato che più si preferisce, facendo attenzione ad evitare le numerose imitazioni.

Leave a Reply